Casa al Monte ... La tua idea di vacanza

Chianti villa vacanze: Casa al Monte - Richiesta di prenotazione e ulteriori informazioni

Nome*
Cognome
Indirizzo
E-mail*
Telefono
Adulti
Quante Notti
Bambini (sotto i 12 anni)
Bambini (sotto i 2 anni)
Commenti o richieste particolari
Digita il codice di verifica di sei lettere nella casella qui sotto e poi clicca su “Invia”. Se non funziona, clicca su “Ricarica codice” e digita il nuovo codice.
Premendo ‘Invia’ l’utente concede il consenso al trattamento dei suoi dati personali in conformità con la legge 196/2003 e sue successive modificazioni che possono essere lette qui.
Informazioni

PREZZO da un minimo di € 1500 in bassa stagione (per un solo appartamento) ad un massimo di 4500 in alta stagione (per l'intera villa)
Contattateci per ricevere un preventivo e la disponibilità nel periodo desiderato.

 

2 APPARTAMENTI

La Villa può essere affittata in un'unica soluzione (max 16 persone) oppure divisa in 2 appartamenti da 6/8 persone, qualora venga richiesto.

 

Condizioni di pagamento

Chiediamo un anticipo del 30% da versare con bonifico bancario al momento della conferma della prenotazione. Questo deposito viene trattenuto in caso di annullamenti effettuati meno di 30 giorni prima dell’arrivo. Il saldo dovrà essere pagato all’arrivo in contanti.

 

Punto di ritrovo

Per facilitarvi e rendere più piacevole il vostro arrivo preferiamo condurvi personalmente alla villa.

Il punto di ritrovo per il giorno dell'arrivo è a Greve in Chianti, in Piazza Matteotti N°4 dove troverete il "Caffè Lepanto" ... chiedete di Paolo o Cristina di "Casa al monte".